Alberghi a Gaeta sul mare

Alberghi a Gaeta sul mare

A cavallo tra due grandi regioni, come il Lazio e la Campania, sorge una cittadina famosa per la coltivazione delle olive, ma anche per ospitare uno dei lungomare più estesi di tutta la regione: Gaeta. Si tratta di una località dalla storia antichissima e ricca di attrazioni turistiche. Qui il turismo tocca i picchi più alti durante i mesi caldi dell’anno, quando arrivano bagnanti provenienti dall’entroterra e dalle terre limitrofe.

GLI ALBERGHI E LE SPIAGGE A GAETA

Più che prendere in affitto un appartamento, la maggior parte di essi sceglie di alloggiare in uno dei tanti alberghi a Gaeta sul mare che contraddistinguono il litorale. Ce ne sono di vari tipi ed adatti a tutte le esigenze: alcuni vantano piscina, palestra, centro benessere ed un accesso privato in spiaggia, oltre che una vista splendida sul lungomare.

COSA FARE A GAETA

Gaeta è una cittadina bagnata dal Tirreno, sospesa tra la Campania e il Lazio, e caratterizzata da un clima mediterraneo estremamente godibile, tra i migliori dell’Italia meridionale. Basta raggiungerla anche solo per qualche giorno per rendersene conto. Per il soggiorno, contate pure sugli alberghi sul mare, una soluzione gettonata e comodissima, oltre che adatta a tutte le tasche.

Hotel Serapo

Hotel Serapo

L'Hotel Serapo, situato direttamente su una spiaggia privata di Gaeta, vanta una vista panoramica sul Mar Tirreno.

A partire da
70,00 €
a notte

PRENOTA

Hotel Ganimede

Hotel Ganimede

L'Hotel Ganimede propone il noleggio gratuito di biciclette e computer portatili e una piscina all'aperto.

A partire da
100,00 €
a notte

PRENOTA

Trova il tuo albergo sul mare

Data check-in

Data check-out

Destinazioni del giorno