Alberghi a Ostuni sul mare

Alberghi a Ostuni  sul mare

Chi conosce il Salento sa bene quanto sia facile imbattersi in città d’arte, ricche di cultura ed architettura caratteristica. Una delle più belle è sicuramente Ostuni, situata in provincia di Brindisi e conosciuta anche come “Città bianca”. Ostuni deve questo appellativo al fatto che un tempo il suo centro storico era completamente ricoperto di calce bianca, oltre che spettacolare da ammirare.

COSA FARE A OSTUNI

Una visita ad Ostuni vale la pena non solo per ammirare le prodezze della sua parte più centrale, ma anche per le spiagge, il mare e le opportunità vacanziere che offre. Sono numerosi coloro che ogni anno, nei mesi più caldi, raggiungono la provincia di Brindisi, e questa località, per trascorrervi le vacanze, trovando alloggio in uno dei tanti alberghi sul mare rintracciabili lungo la costa. Si tratta della soluzione più gettonata per chi viene dall’Italia, ma anche dall’estero.

GLI ALBERGHI E LE SPIAGGE A OSTUNI

Questi alberghi sul mare a Ostuni sono organizzati per accogliere turisti stranieri e dotati di vari confort, anche se più di tutti, vale la posizione strategica rispetto al mare, perché molti di essi offrono una vista panoramica mozzafiato e dispongono di accessi privati in spiaggia. Insomma, se volete raggiungere la Puglia e vi interessa particolarmente la parte meridionale della regione, questa città è quantomeno consigliabile. Scegliete un albergo sul mare e non ve ne pentirete.

Ostuni Palace

Ostuni Palace

Con la sua imponente facciata, l'Ostuni Palace si inserisce perfettamente nella Città Bianca di Ostuni.

A partire da
50,00 €
a notte

PRENOTA

Relais Sant'Eligio

Relais Sant'Eligio

Il Relais Sant'Eligio si trova sotto le mura di Ostuni e offre straordinarie viste panoramiche su questa antica città collinare, nota come la Città Bianca.

A partire da
60,00 €
a notte

PRENOTA

Trova il tuo albergo sul mare

Data check-in

Data check-out

Destinazioni del giorno